Un’estate senza fine grazie allo sconto del 20% su tutto il catalogo Neri Pozza BEAT.
Si sa, l’estate è il momento giusto per innamorarsi. Il sole caldo, il mare cristallino, la sabbia dorata e un buon libro da leggere sotto l’ombrellone. Cosa c’è di meglio di lasciarsi trasportare dall’amore per le parole scritte sul nostro libro del cuore?
Beh, innamorarsi di un intero catalogo! Stiamo parlando dei libri editi da Neri Pozza BEAT che ci accompagneranno durante questa nostra avventura estiva, offrendoci, dal 10 luglio al 9 agosto, una promozione del 20% di sconto su tutto il catalogo della casa editrice, compresi i titoli delle collane SUPERBEAT e BEAT BESTSELLER, nelle librerie aderenti e negli store online. Sono escluse le novità degli ultimi sei mesi.
La casa editrice, dal 2010, raccoglie le ricchezze di editori letterari e indipendenti italiani, pubblicando autori italiani e internazionali in edizioni economiche inedite e dalle copertine evocative.
Il catalogo BEAT – Biblioteca degli Editori Associati Tascabili – è vastissimo e chiunque può soddisfare la propria sete di lettura: si spazia dai romanzi contemporanei, come La signora Sandokan di Osvaldo Guerrieri, agli storici come Addio all’Irlanda di Ann Moore, dai gialli, come Biancaneve deve morire di Nele Neuhaus, ai saggi, come La grande cecità di Amitav Ghosh, dalla letteratura di viaggio, come Il Cammello battriano di Stefano Malatesta, a premi Pulitzer come Il simpatizzante di Viet Thang Nguyen.
Sotto la locandina della promozione, esposta nelle librerie aderenti, trovate i nostri consueti consigli per approfittarne. Però ricordatevi, tutto ciò che è bello ha una fine, la promozione non è per sempre, ma solo per un mese, dal 10 luglio al 9 agosto, affrettatevi!