Dal 10 ottobre, fino a esaurimento scorte, vi attende la campagna 1+1 di Solferino.
Nata da una costola del Corriere della Sera, Solferino ha esordito nella primavera del 2018 costruendo, anno dopo anno, un catalogo sempre più ricco ed eterogeneo e permettendo a lettori e lettrici narrazioni e inchieste in grado di smuovere e stimolare la riflessione civile e sociale.
Dal 10 ottobre e fino a esaurimento scorte, sarà possibile acquistare due tra i molti titoli proposti dalla casa editrice al prezzo di 9.90€. L’offerta sarà disponibile in tutte le librerie fisiche e anche online.
Saranno disponibili libri per tutti i gusti, le età e gli interessi, per permetterci di continuare ad approfondire la quotidianità e guardare il mondo attraverso diversi punti di vista.
Da romanzi di narrativa straniera e italiana di autori come Susanna Tamaro con Una grande storia d’amore o Nicci French con Tabitha Hardy si difende da sola, a gialli che ci terranno sulle spine fino all’ultima pagina come Anche le pulci prendono la tosse di Roberto Costantini, da saggi di attualità del calibro di America di Federico Rampini, a manuali di cucina come il delizioso Knam&Knam di Ernest Knam, la scelta è nelle vostre mani.
Ma come fare per decidere la nostra prossima lettura Solferino? Beh un giro tra gli scaffali della vostra libreria di fiducia è sempre la scelta migliore, ma se proprio non riuscite a prendere una decisione, ecco i nostri 15 consigli!