Dal 18 ottobre al 17 novembre -20% sul catalogo Neri Pozza, escluse le novità dell’ultimo semestre.
Anche quest’anno torna l’immancabile campagna sconto di Neri Pozza, che ci offre il 20% su tutto il catalogo (come sempre, escluse le novità degli ultimi sei mesi).
I protagonisti della promozione sono i mille volti della letteratura (proprio questo è il nome della campagna sconto) che rappresentano il vasto catalogo della casa editrice: da La ragazza con l’orecchino di perla, protagonista dell’omonimo libro di Tracy Chevalier, a Frida Kahlo, eroina indiscussa della biografia Frida di Hayden Herrera, passando poi per il volto del bambino della Trilogia dell’amore di Romain Gary, per la silhouette stilizzata del Capitano dell’esercito sudvietnamita, protagonista de Il militante, seguito de Il simpatizzante, opera con la quale Viet Thanh Nguyen ha ricevuto il Pulitzer nel 2016, e per il viso astratto – di Kazimir Malevič – che appare sulla copertina di Due vite di Emanuele Trevi, vincitore del Premio Strega 2021.
Naturalmente non mancano i grandi autori e autrici contemporanei del calibro di Amitav Ghosh, Eshkol Nevo e Irvin D. Yalom, insieme a “Le grande scrittrici” classiche nell’omonima collana, tra cui Charlotte Brontë, Mary Shelley e George Eliot.
Questi sono solo alcuni dei numerosi volti che appaiono sulle copertine dei libri presenti nel catalogo Neri Pozza, sempre ricco ed eterogeneo, in grado di soddisfare i gusti di chiunque, ponendo però un occhio di riguardo alla qualità e al valore letterario delle opere.
Insomma, la scelta è pressoché infinita: vi consigliamo di fare un giro per gli scaffali della vostra libreria del cuore e lasciarvi affascinare dagli sguardi che vi scrutano dalle copertine. Intanto noi vi lasciamo la locandina della promozione esposta nelle librerie indipendenti e i nostri soliti quindici consigli per approfittare degli sconti.
Buona scelta e buona lettura!