Dal 19 gennaio al 18 febbraio 2024, 20% di sconto su tutto il catalogo Adelphi, a eccezione delle novità degli ultimi sei mesi.
Un elefante non dimentica mai. La corteccia cerebrale di un elefante è addirittura più sviluppata di quella di un essere umano, permettendogli di avere una memoria di ferro e di immagazzinare un’enorme quantità di informazioni, tra cui i 2900 titoli del catalogo Adelphi che verranno scontati del 20% dal 19 gennaio al 18 febbraio (come sempre sono escluse le novità degli ultimi sei mesi) in tutte le librerie fisiche e online.
In questo ricchissimo catalogo chiunque può trovare un libro in grado di alimentare la propria mente. Si passa dai classici gialli ricchi di suspance di Georges Simenon, come La camera azzurra e Pena la morte e altri racconti, a saggi che si leggono come meravigliosi racconti come L’uomo che scambiò sua moglie per un cappello, nel quale Oliver Sacks raccoglie una serie di casi clinici “bizzarri” in grado di rappresentare uno spaccato della neurologia, o Buchi bianchi di Carlo Rovelli, un’intensa riflessione sull’universo quantico e sul mistero che avvolge l’idea dei buchi neri, fino ad arrivare a grandi classici come Moby Dick o la balena di Herman Melville e L’incubo di Hill House di Shirley Jackson.
Qui sotto vi lasciamo la bellissima locandina della promozione e, come sempre, i nostri 15 consigli per orientarvi nell’infinito catalogo Adelphi.