Notizie ed Eventi
Fine vacanze ed è già campagna: Beat Edizioni
Campagna Beat Edizioni: Super BIS 2×1, due romanzi al prezzo di uno dal 30 agosto
Sabrina Nobile vince il Premio Rapallo Opera Prima
Per la giuria del Premio Rapallo Donna Scrittrice 2018, il suo Per metà fuoco per metà abbandono (SEM) è il miglior esordio letterario dell’anno
Torna a Roma KRIMI, la lunga notte del giallo tedesco
Domani (15 giugno) Harald Gilbers, Wolfram Fleischhauer, Brigitte Glaser, Andrea Nagele saranno ospiti di KRIMI, festival del giallo tedesco organizzato da Emons Libri & Audiolibri
Premio Strega 2018, in cinquina due titoli promossi da PDE
Tra i finalisti del Premio Strega 2018, Sandra Petrignani con La corsara. Ritratto di Natalia Ginzburg (Neri Pozza) e Lia Levi con Questa sera è già domani (Edizioni E/O)
Lia Levi vince il Premio Strega Giovani 2018
Con il romanzo Questa sera è già domani è la vincitrice della quinta edizione del Premio Strega Giovani. Ieri la premiazione a Palazzo Montecitorio
Torna il Premio Nazionale di Letteratura Neri Pozza: il bando della IV edizione
Neri Pozza editore bandisce l’edizione 2018-2019 del suo Premio Nazionale di Letteratura, dedicato a opere inedite
Scuola per Librai: assortimento e servizio, il segreto è sempre quello
PDE, insieme a Emmepromozione finanzia la partecipazione di trenta allievi al corso “Tradizione e innovazione in libreria”, organizzata a Roma dalla Scuola per Librai Umberto ed Elisabetta Mauri e Scuola Librai Italiani
Primavera in campagna 3: SEM
SEM ha da poco festeggiato il primo anno di vita e dal 10 maggio al 10 giugno, un bel cartello da banco rosso segnalerà ai lettori la campagna SEM al 25% di sconto su tutti i titoli pubblicati dalla casa editrice milanese
Primavera in campagna 2: Beat
Il tascabile si fa più economico con Beat. Dal 10 maggio al 9 giugno la collana dei tascabili di Neri Pozza e associati fa il 20 % di sconto su tutti i titoli. Per i librai: bollo adesivo con lo sconto, cartello 50×70, locandina A3. Per il pubblico pubblicità sui quotidiani e intensa campagna social