Torna in libreria Juan Gòmez-Jurado con il primo libro di una nuova serie sulla scia del mondo di Regina Rossa: Tutto brucia, edito da Fazi.
La suspence non abbandona la penna dell’amato scrittore e si innesta stabilmente tra le pagine del suo ultimo romanzo: Tutto brucia è il classico libro che non si può fare a meno di leggere, quello che ci tiene svegli la notte nell’inutile tentativo di prevedere la prossima mossa del protagonista.
Il bello con Gòmez-Jurado è proprio questo: non essere in grado di immaginare cosa possa succedere, nemmeno con la più fervida immaginazione.
Come ci ha sempre abituato lo scrittore spagnolo, ci troviamo davanti a una storia dalla tensione elevatissima, che vede protagoniste tre giovani donne che non condividono nulla, se non l’aver perso tutto, persino la paura. Si tratta di Aura Reyes, Mari Paz Celeiro e Sere Quijano.
La prima è la mente, da sempre circondata dal lusso, era una dirigente di successo con una famiglia idilliaca, fino a che non è stata arrestata per frode su larga scala e riciclaggio di denaro; la seconda, Mari Paz, è il braccio: donna tenace, dalle mille doti, in grado di arruolarsi nel corpo d’élite della Legione e temprata da mille battaglie, che ora vive nella sua auto; l’ultima, Sere, è l’impeccabile hacker: un’ingegnera informatica le cui capacità tecnologiche sono inversamente proporzionali alla sua famigerata “magia” (è considerata una vera e propria strega del caos).
Tutto brucia è la storia di una vendetta impossibile, la storia di tre donne che osano superare i limiti quando noi non riusciamo nemmeno a immaginarli.
Insomma, dopo la tanto amata saga della Regina Rossa (Regina Rossa, Lupa Nera, Re Bianco) sempre edita da Fazi, Juan Gòmez-Jurado non ci abbandona e ci accompagna verso una nuova saga da leggere col fiato sospeso.
Tutto brucia
Juan Gomez Jurado
FAZI EDITORE
VAI AL LIBRO- Genere:
- Listino:
- € 20.00
- Collana:
- Data Uscita:
- 27/02/2024
- Pagine:
- 0
- Lingua:
- EAN:
- 9791259674616